Torrette a scomparsa, colonnine ricarica elettrica, torrette mobili, pozzetti di distribuzione

La linea di torrette a scomparsa è l'innovativa linea per l'erogazione gestita e sicura di energia elettrica e servizi complementari, solo nel momento del bisogno, volta a migliorare la qualità e la sicurezza dell'ambiente che ci circonda.



ENTRA NEL NOSTRO CATALOGO GENERALE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI PRODOTTI

» Clicca qui e scopri tutti i nostri prodotti "Torrette a scomparsa"



CAMPI DI IMPIEGO
Piazze, aree di mercato, centri storici, parchi pubblici, centri sportivi, centri commerciali, parcheggi per caravan e aree di campeggio, ville, giardini, aeroporti, stazioni ferroviarie, stadi, aree industriali ecc ...

LE SOLUZIONI
La struttura delle unità a scomparsa è disponibile in acciaio inox AISI 304 o in acciaio FE37 (su richiesta) dipinte con polvere epossidica-poliestere disponibile in una vasta gamma di diversi colori. I chiusini delle torrettea scomparsa sono disponibili in ghisa sferoidale classe D400 o in acciaio inox AISI 304 portata fino a 40KN. Possono essere, pieni o riempibili di pavimentazione adattabile ad ogni specifica esigenza.
I nostri modelli di colonnine di distribuzione a scomparsa sono disponibili con diversi tipi di movimentazione: manuale a strappo, con vite senza fine e manovella, o semi-automatica con molla a gas. Le torrette a scomparsa possono avere un pozzetto in cemento RBK300 per aree carrabili o un pozzetto in AXYLON® (plastica reciclata ad alta resistenza) da utilizzare solo in aree pedonali.

Torrette a scomparsa, torrette mobili

DOTAZIONI TECNICHE
Sistemi di distribuzione e di controllo per l'energia elettrica, acqua, aria compressa, impianti fonici, trasmissione dati etc…

Torrette a scomparsa, torrette mobili


INNOVAZIONE , AFFIDABILITA’, ROBUSTEZZA

Presente sul mercato dal 2003, VMR è da sempre specializzata nella progettazione e produzione di TORRETTE CARRABILI A SCOMPARSA, che consentono di rendere gli spazi urbani polifunzionali fornendo energia elettrica e i servizi complementari nel momento della necessità.

CARATTERISTICHE E VERSIONI
La struttura delle torrette a scomparsa è disponibile nelle versioni in acciaio INOX AISI 304 o in acciaio FE37 (a richiesta) verniciate con polveri eposipoliestere di colore variabile a richiesta.
I chiusini sono disponibili in ghisa sferoidale o in acciaio INOX AISI 304.
Possono essere tondi, quadrati, pieni o riempibili di pavimentazione in base alle specifiche esigenze.
Il sistema di movimentazione dei vari modelli può essere manuale a strappo, con vite senza fine e manovella o trapanino, semiautomatica con molle a gas. I pozzetti sono disponibili in cemento armato per chiusini carrabili o in AXILON per chiusini pedonali.

PROGETTAZIONE E DIMENSIONAMENTO SU MISURA
Grazie ad uno staff interno giovane, dinamico e a partner di caratura internazionale, VMR offre un servizio completo di progettazione specifica, in grado di esaudire le singole richieste in termini di dimensionamento, e di equipaggiamenti.